domenica 8 giugno 2008

deve ascoltare per legge >> Tu più di chiunque altro >> Miranda July

Se siete tristi, chiedetevi perché siete tristi. Poi alzate il telefono, chiamate qualcuno e comunicategli la risposta. Se non conoscete nessuno, chiamate l'operatore e raccontatelo a lui, o a lei. La maggior parte della gente non sa che l'operatore deve ascoltare, per legge. E c'è dell'altro: il postino non può entrare in casa vostra, ma voi gli potete parlare sul suolo pubblico fino a quattro minuti o fin quando lui vuole andarsene, a scelta.

>> Tu più di chiunque altro >> Miranda July


mmm seconda pagina..e già..beh, ecco io,..,l'ho fatto subito.
ma il mio qualcuno era a monosillabi, aveva gente in casa, e io non ce l'ho fatta a sparargliaraffica la mia risposta. e l'operatore?..non ho potuto..per la delusione non ricordavo più il numero.

Nessun commento: