giovedì 27 marzo 2008

Si comincia da qui: le mie confessioni.

Dunque cominciamo da qui. se no non mi smuovo più. Cominciamo con la prima confessione: io sono..(no senza io) sono una cervellotica..come tanti, ..bene!
e quindi? sono una cervellotica, ma mica sono l'unica, magari fossi l'unica, è che siamo in tanti, tutti uguali, simili. sono una cervellotica qualunque, una banale cervellotica. banale a dirlo.banale a esserlo e banale a dire che l’ho detto. Questa è la seconda confessione: che io sono (no senza io)..sono..(accidenti non riesco a scriverlo, ma come l’ho appena detto e non riesco più ridirlo?) allora diciamo é altamente probabile che io sia banale. pfffiu fatto.
Adesso tocca alla terza confessione che viene da se, che preme, anche se prima ce ne sarebbero altre, ma prima che lo decidiate da soli voglio essere io a portarvici…io..(no senza io): non so scrivere. c h e l i b e r a z i o n e !!!
Adesso lo scopo di questo blog ancora non lo so qual' è. è come nascere e come partire. c’era l’esigenza dentro di me di incontrare gente e incontrare me. Quarta confessione: io in continuazione sarò tentata di dimostrare che non sono banale e che un pò so scrivere, maaa (primo buon proposito!) in continuazione resisterò alla tentazione e sarò fedele a me stessa, senza trucchi e senza sconti.
tirerò fuori da me le parole più vere. per raccontare quello che ha bisogno di uscire.
userò le mie parole. il mio limitato vocabolario in cui vestito non prende il posto di abito, perché lo so benissimo che si dice abito da sposa e non vestito da sposa, ma io (e stavolta io ce lo lascio) io in bocca a me voglio sentire la grezzità di vestito e perché a me i concetti mi nascono dentro grezzi, e di cercare belle parole per (far) piacere agli altri non mi interessa.

cervellotica che brutta parola, ad esempio, non avrei potuto sostituirla con un’altra più suadente, tipo complicata?

2 commenti:

Valen ha detto...

mamma miaaaaaaaaa
aiutooooooo

:)

sfrontato ha detto...

Più che cervellotica, ti trovo vitale , colorata come le immagini delle galassie che ci giungono dai satelliti.. colori stelle esplosioni..
benvenuta...bentornata!