giovedì 9 ottobre 2008

voglio un pò di poesia


Solo i pazzi sanno amare
non fanno indagini sul cuore
non si chiedono se è giusto o no sognare

Solo i pazzi sanno andare
li dove il tempo è un illusione
sanno che l'eternità è una stagione

noi siamo qui così delusi annoiati
inconsolabili perchè io sò che
solo i pazzi sanno dare
quel che ho perso con te
la voglia di giocare
non è giusto che tu chiami amore questa malinconia
voglio un pò di poesia

solo i pazzi sanno amare
ma senza limiti e paure
non confondono una lacrima col mare


>> grazia di michele

chi l'avrebbe mai detto é?

1 commento:

Pino Amoruso ha detto...

Ciao passo per un saluto e per invitarti a passare dal mio blog dove pubblicizzo un'iniziativa che ritengo importante. Ora più che mai bisogna "far rete"...
Se ti ho già contattato, ritieni il mio passaggio un saluto.
Buona giornata :)