martedì 13 maggio 2008

mi inondava di gioia >> Che tu sia per me il coltello >> David Grossman

E tu sapevi, naturalmente, di cosa stessi ridendo, e mi inondava di gioia l'idea che tu conoscessi tutto di me, i miei pensieri e minimi particolari, mentre solo un attimo prima mi aveva dato un tale fastidio...Non lo capisco, non mi capisco con te. Era come avevi detto tu: nel punto in cui ti sono più vicino, sono anche più sfuggente che mai. Stai attenta, finirò col prenderti a calci come un pazzo dove sei più vulnerabile. Fidati sempre e soltanto della mia mancanza di fedeltà, così sarai al sicuro.

>> Che tu sia per me il coltello >> David Grossman


al sicuro chiusa a doppia mandata la porta, blindata dalla paura.
quanto si può resistere?

altre orecchie in >> Che Tu sia per me il coltello >> David Grossman
anche-me-stessa
come-sei-riuscito
solo-due
con-i-tuoi-occhi
pretesa
mi-inondava-di-gioia
voglio-risvegliarmi-alla-vita-e-donarti
avvicinarsi-ed-esporsi
donna-della-mia-vita
qualcosa-che-non-sa

Nessun commento: