lunedì 5 maggio 2008

sanguisughe

come si dirà in francese sanguisughe?
io ho paura delle sanguisughe.
sono bloccata dalla paura delle sanguisughe.
perchè sono bloccata dalle sanguisughe?
non le posso forse portare dove voglio le sanguisughe?
non le posso forse portare con me?

j'adore les sangsues.

ma che paura ho delle sanguisughe?
non ho forse troppo sangue io?
io mio sangue é troppo, é sempre troppo per me e le mie sanguisughe.
io sono sempre troppo.
io mi sento sempre troppo.

j'adore les sangsues.

non ho forse bisogno delle sanguisughe?
povere sanguisughe quanto vi sfrutto.
povere sanguisughe quanto vi ingordo.

j'adore les sangsues.

vorrei correre e non corro.
mi muovo più lenta, da sempre rallento.
ho paura che le mie sanguisughe si stacchino.

ho paura di restare da sola e stagnare,
ho paura di restare sola e scoppiare
io voglio scorrere

j'adore les sangsues.

non m'importa dove.

2 commenti:

Patty! ha detto...

carino il tuo blog!
ciao! :)

lou ha detto...

>> Patty! grazie mi fa piacere detto da te